Shampoo all’Henné

Dona ai capelli luminosi riflessi rosso intenso
Funzione
Per tradizione consolidata le donne berbere e touareg usano per colorare di rosso i capelli le foglie di henné (Lawsonia inermis), pianta diffusa e impiegata nel nord Africa, nelle regioni pre-Sahariane, in Iran e in India. Lo Shampoo all’Henné impiegato in particolare su capelli castani dona luminosi, caldi riflessi dal colore rosso intenso.

Modalità d’uso
Utilizzare lo Shampoo all’Henné come un normale shampoo prolungando per breve tempo la frizione e l’applicazione prima del risciacquo. Impiegato in particolare nei lavaggi successivi al trattamento colorante naturale con l’henné in polvere ne conferma e prolunga nel tempo l’effetto ottenuto.

Attivanti
Henné (lawsonia inermis extract), propoli d’api, mallo di noce.

Eccipienti
Miscela di schiumogeni a totale derivazione vegetale da cocco e mais.

Contenitore
Flacone in PET trasparente inserito in astuccio di carta ecologica.

18M-200 ml
Ingredients (codice europeo)
Aqua. Ammonium lauryl sulfate. Disodium cocoamphodiacetate. Lauryl glucoside. Alcohol denat. Cocamidopropylbetaine. Lawsonia inermis (Henna) extract. Juglans regia (Walnut) seed extract. Propolis extract. Lavandula angustifolia (Lavender) oil. Cananga odorata flower oil. Linalool. Citric acid. Potassium sorbate. Sodium benzoate. Parfum.

Ingredienti (tradotti in italiano)
Acqua deionizzata. Ammonium lauryl sulfate* e Disodium cocoamphodiacetate e Lauryl glucoside* e Cocamidopropylbetaine* (derivati da olio di cocco e glucosio di mais). Estratto di propoli d’api collinare toscana. Estratto di henné (Lawsonia inermis). Estratto di mallo di noce. Oli essenziali di lavanda e di ylang ylang. Linalolo da essenza di lavanda. Sorbato di potassio. Benzoato di sodio derivato dall’acido benzoico, presente in natura nel benzoino. Acido citrico presente in natura nella frutta. Alcool. Profumo naturale a base esclusiva di oli essenziali.
( * l’asterisco indica gli ingredienti certificati di origine naturale da Ecocert francese direttamente al produttore di materie prime).

Rebis di Anna Melega & C. snc

  • via Repubblica 36/B ,
    26043 Persico Dosimo (Cremona)
    Italy
  • Telefono: 0372-54396
  • Fax: 0372-493181
  • C.F. e P.IVA: 00705880193

Link Utili

Privacy Policy

Rebis di Anna Melega & C. snc 2018. All rights Reserved.