Solfargil

Maschere facciali purificanti, naturale senza conservanti
Funzione
Elettivo per il trattamento cosmetico delle giovanili, antiestetiche fioriture di impurità cutanee. Specifico anche in caso di comedoni (punti neri) e di eccessiva untuosità del viso. Dopo l’asportazione di ogni maschera si consiglia di applicare l’Acqua Tonica Purificante per pelli grasse.

Modalità d’uso
  1. Versare in una tazzina un cucchiaio raso (5 grammi) di polvere di Solfargil e un cucchiaio quasi pieno d’acqua. Miscelare fino ad ottenere, in pochi secondi, una morbida crema argillosa. Dimezzare le dosi per una maschera parziale.
  2. Applicare sul viso un lieve strato di crema argillosa distendendola bene con brevi movimenti circolari dei polpastrelli.
  3. Lasciare essiccare la maschera e mantenerla sul viso per venti minuti o più. Asportare la maschera lavando delicatamente il viso con acqua.
  4. In caso di marcate impurità circoscritte del viso il Solfargil potrà essere mantenuto sulle zone interessate anche per tutta la notte.
  5. In caso di accentuate impurità e untuosità del viso applicare la maschera Solfargil ogni giorno. Per trattamenti normali impiegare a giorni alterni.
  6. Effettuare un ciclo di dieci maschere ripetibile al bisogno. Associare dieta adeguata.

Informazioni Generali
Priva di conservanti, coloranti, profumi di sintesi e derivati dal petrolio.

Forma Cosmetica
Polvere micronizzata

Contenitore
vasetto in vetro inserito in astuccio in carta ecologica.

36M-50 g
Ingredients (codice europeo)
Solum fullonum. Sulfur. Algae. Propolis extract.

Ingredienti (tradotti in italiano)
Argilla essiccata al sole. Zolfo naturale. Alghe. Propoli d’api. Il Solfargil è un prodotto totalmente naturale privo di conservanti artificiali di sintesi.

Rebis di Anna Melega & C. snc

  • via Repubblica 36/B ,
    26043 Persico Dosimo (Cremona)
    Italy
  • Telefono: 0372-54396
  • Fax: 0372-493181
  • C.F. e P.IVA: 00705880193

Link Utili

Privacy Policy

Rebis di Anna Melega & C. snc 2018. All rights Reserved.